Io. L'ideatrice della Beltina, webmaster, manager marketing, una che si diletta con la grafica, a cucire, sferruzzare, disegnare, ricamare, creare, pure a cucinare.
Sono nata con l'arte accanto, in famiglia quasi tutti si dilettavano a dipingere, cucire, ricamare, inventare. Trovo il senso di me quando creo.
Ultimamente la mia creatività la impiego al PC, creando siti, grafiche, tabelle pivot in excel e organizzando eventi. Ma con la Beltina mi è tornata la passione di creare con le mani. E avendo tante amiche con la stessa passione creativa, il passo è stato facile per coinvolgerle.
La Beltina, l'uncinetto e il bricolage creativo sono solo alcune delle mie passioni. Se vuoi conoscermi meglio, 👇🏻 clicca qui sotto.
Sono sempre stata attratta da forme e colori e mi sono appassionata di uncinetto. Quando lavoro a crochet perdo la cognizione del tempo e mi rilasso. Vedere ultimato un progetto è una gioia, perchè con il ricavato potrò aiutare qualche realtà che si occupa di animali in difficoltà.
Fin da piccola sono stata circondata da stoffe e fili colorati. Nel tempo mi sono appassionata al cucito creativo dove posso dare sfogo alla mia fantasia usando stoffe e Tessy, la mia predilezione!
Ho iniziato a cucire quando i miei figli erano piccoli e pian piano la mia passione è cresciuta così tanto da diventare il mio lavoro. Ho avuto per vent’anni un laboratorio di cucito creativo e continuo ancora oggi a cucire per diletto!
Abbiamo già un lavoro e c'è chi è in pensione, pertanto ci incontriamo solo per diletto. Abbiamo deciso di partecipare a mercatini e di donare parte del ricavato alle associazioni di volontariato.
La prima associazione che aiutiamo è NAICA ODV, associazione vegana di Trieste, ma in lista abbiamo altre associazioni e rifugi di animali. Ad ogni mercatino scegliamo a chi donare.